fbpx
ULEFONE NOTE 7

Ulefone Note 7. Tripla fotocamera e schermo Waterdrop!

ULEFONE PRESENTA IL NOTE 7. UN ENTRY LEVEL CON TRIPLA FOTOCAMERA E SCHERMO WATERDROP.

 

 

ULEFONE NOTE 7

 

Vedere più fotocamere in uno smartphone è ormai diventata la tendenza di questo 2019. Eravamo partiti con le doppie camere, per passare alla terza ed addirittura anche alla quarta. Tuttavia sono poche le aziende che adottano questo tipo di camera su dispositivi economici, è ne immaginiamo anche il perchè. Ma Ulefone ha azzardato questo passo, lanciando uno smartphone economico con tripla camera posteriore e un display waterdrop, parliamo dell’Ulefone Note 7.

 

Caratteristiche principali Ulefone Note 7.

Il Note 7 è dotato di un display da 6.1 pollici con design waterdrop, dove lo schermo con la goccia sembra più snello esteticamente, lasciando ampio margine a tutte le icone.

Sul retro presenta una griglia due per due con tre telecamere ed un modulo flash led, simile al design del Mate 20. Troveremo un sensore da 8 megapixel, un secondo da 2 megapixel ed un terzo ancora da 2 megapixel, invece la camera anteriore avrà un’unità da 5 megapixel.

 

 

Processore quad-core Mediatek MT6580, con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, con possibilità di estenderla tramite micro SD. Tra le altre funzionalità troviamo lo sblocco facciale ed un a batteria da 3500mAh, che permette un’autonomia di 2 giorni.

 

ULEFONE NOTE 7

 

Il Note 7 sarà disponibile in tre colori, oro, nero ed una specie di viola/rosa. Avrè il jack per le cuffie e 3 slot per le due sim e per la memoria esterna. Di sicuro il dispositivo avrà un prezzo molto economico.

Vi terRemo aggiornati sullo sviluppo del Note 7, ma potete sempre controllare le altre novità Ulefone sul sito Ufficiale.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

 

 

Check Also

ulefone armor

Ulefone Armor X10. Test Velocità

I telefoni robusti come Ulefone Armor X10 sono impermeabili, antipolvere, antiurto e parliamo di telefoni …

oneplus10pro

OnePlus 10 Pro. Forse lo vedremo in Aprile!

Presentato da pochi giorni il nuovo OnePlus 10 Pro, arriverà in Europa solamente forse nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *