fbpx
giovedì , Novembre 26 2020

Ulefone Note 8P, un entry level da 70 euro.

LA ULEFONE IN UN PERIODO DI SUPER SMARTPHONE CON CARATTERISTICHE TECNOLOGICAMENTE AVANZATE, PRESENTA UN ENTRY LEVEL DA 70 EURO, IL NOTE 8P.

Sebbene la Ulefone ultimamente abbia spostato il suo interesse produttivo verso i telefoni Rugged, ha rilasciato un nuovo smartphone entry level 4G, il Note 8P.

Ecco il video Ufficiale del nuovo Ulefone Note 8P.

Ulefone Note 8P

 

 

Il nuovo dispositivo Ulefone si presenta con una cover color ambra molto bella ed elegante ed uno schermo da 5.5 pollici con goccia centrale. Essendo un Entry Level, lo smartphone contiene solo il minimo indispensabile, avendo un processore Mediatek MT 6737, con una RAM da 2GB ed una memoria interna da 16GB, ma che offre prestazioni molto fluide. Il Sistema operativo è però di ultimissima fascia, parliamo di Android 10 Go.

Ulefone Note 8P
Per quanto riguarda il reparto fotografico, abbiamo una doppia camera sul retro , da 8 e 2 megapixel, mentre sulla parte anteriore una camera da 5 megapixel, sufficiente per poter registrare i momenti della nostra giornata. Tra le altre caratteristiche troviamo lo sblocco con il Face ID, ed una batteria molto potente per il tipo di smartphone, che ci permette di stare tranquilli per tutta la giornata.

Ulefone Note 8P

Per quanto riguarda il prezzo, lo possiamo acquistare a circa 70 euro ed è disponibile nei colori Nero, Ambra e Verde. Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

mavic mini

Mavic Mini 1 vs Mini 2, conviene acquistare il 2?

Mavic Mini 1 e Mini 2, ma conviene veramente acquistare il nuovo drone DJI? E’ …

Yakkyofy, la nuova app Shopify

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify Yakkyofy, la nuova app …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *