fbpx
Ulefone Power

Ulefone Power 2. Arrivato sul sito ufficiale in prevendita dal 29 marzo.

ULEFONE POWER 2, IL DEVICE DOTATO DI BATTERIA MAMMUT DA 6050MAH, E’ STATO LANCIATO SUL SITO UFFICIALE, IN PREVENDITA DAL 29 MARZO.

 

Ulefone ha pubblicato le specifiche complete di Ulefone Power 2, sul sito ufficiale. In nuovo device monta una  batteria da 6050mAh, come il modello precedente che è stato il best seller della compagnia grazie alla grande autonomia garantita, questa anche se ha la stessa capacità è stata migliorata grazie ad un chip di controllo che ne garantisce una maggiore autonomia per altri 4 giorni. Batteria che grazie alla ricarica rapida sarà pronta in 2 ore.

Ulefone Power 2 video

Il nuovo Power 2 è dotato di un display da 5.5 pollici FHD e di un processore Mediatek 650T con 1.5GHz, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel interpolati. Dotato di un modulo 4G ad alta velocità CAT6 300Mbs. Tra le altre cose troviamo il sensore per le impronte digitali ed il giroscopio. Il device racchiuso in un corpo in metallo con finiture smussate. Disponibile in tre colorazioni, nero, oro e argento.

Il 29 marzo inizia la prevendita, ma è possibile iscriversi al sito Ulefone per avere un sconto di 40 dollari.

Per altre info potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *