fbpx
Ulefone Power 2

Ulefone Power 2. Interfaccia Android 7.0 personalizzata.

ULEFONE POWER 2. INTERFACCIA ANDROID 7.0, PERSONALIZZATA. CON TANTE FUNZIONALITA’ AGGIUNTIVE, PER UN MIGLIOR USO E DIVERTIMENTO.

 

Ulefone Power 2 video

Se desiderate avere un dispositivo abbastanza potente con batteria a lunga durata e con sistema Android 7.0, non si hanno tante scelte, è forse l’unica alternativa ricade su l’Ulefone Power 2.

L’Ulefone Power 2, ha il sistema Androd 7 .o con un’interfaccia UI però leggermente personalizzata. Che secondo i tecnici Ulefone, permette di regolare e di migliorare, un autonomia maggiore. Molte le modifiche fatte al software, per una miglior uso e divertimento, come il multitasking, l’avviamento dello screenshot tramite il passaggio di tre dita, la divisione dello schermo in due, che permette di avviare due distinte applicazioni, o come il rispondere alle telefonate agitando semplicemente lo smartphone. Ma per rendersi conto di cosa stiamo parlando, ecco il video:

Ricordiamo che Ulefone Power 2, dispone di una RAM da 4GB e 64GB di memoria interna. Display da 5.5 pollici FHD e fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Adesso è possibile acquistarlo al prezzo di 179 dollari con dei regali del valore di 40 dollari, che sono un basamento per appoggiare lo smartphone, una custodia in pelle ed un copri schermo in vetro.

Se vuoi avere più info sull’Ulefone Power 2 puoi visitare il sito Ufficiale Ulefone.

Se volete acquistare l’Ulefone Power potete farlo sul sito di Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *