fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Power 2 video

Ulefone Power 2. Uno dei migliori smartphone della sua categoria!

ULEFONE CI MOSTRA UN VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO ULEFONE POWER CHE MONTA UNA BATTERIA DA 6050mAh SONY.

 

Oggi Ulefone ha rilasciato un video ufficiale, dove possiamo vedere anche il design, del nuovo dispositivo con batteria potente, l’Ulefone Power 2, sostenendo che sarà il migliore device del suo genere e che sarà a breve disponibile per il mercato.

La batteria è veramente grossa da ben 6050mAh Sony, l ‘Ulefone si presenta in corpo unibody in metallo, con un ampio grado di smussatura nei bordi che ne garantisce una migliore presa, specialmente per i dispositivi di questo genere.

Ulefone Power 2 video

La fotocamera posteriore è nella parte centrale e superiore del posteriore, mentre il lettore per le impronte digitali si trova sul alto anteriore sotto il display , che è da 5.5 pollici in Full HD, con Gorilla Glass. Per quanto riguarda il colore, Ulefone ci mostra solo il colore nero nel video, ma sicuramente vi saranno altri colori disponibili, come il grigio e l’oro. Il primo modello Power è stato il dispositivo più venduto in casa Ulefone e si spera che il Power 2, abbia lo stesso successo.

Il nuovo Ulefore Power 2 monterà una RAM da 4 GB ed una memoria interna da 64GB. Ulefone avverte che sarà anche aggiornato il processore per una migliore comunicazione con la più grande RAM. Sistema operativo Android 7.0

Per altre info, potete visitare il blog ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *