fbpx
Ulefone Power 2

Ulefone Power 2, in vendita per 156,39 dollari su AliExpress

ULEFONE POWER 2, DEVICE DOTATO DI UNA POTENTE BATTERIA DA 6050MAH, IN OFFERTA SU ALIEXPRESS AL PREZZO DI 156,39 DOLLARI.

Ulefone Power 2

L’ultimo dispositivo di Ulefone il Power 2 è adesso disponibile in offerta per soli 156,39 dollari sul sito di AliExpress, con uno sconto di 43 dollari rispetto al prezzo originale.

Ricordiamo che il Power 2 è caratterizzato da una grossa batteria da 6050mAh, con una durata impressionante, con un’autonomia di circa 4 giorni con un uso normale. Tra le altre specifiche il device monta uno schermo da 5.5 pollici, ed un processore octa-core Mediatek 6750 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 MP. Tra le altre specifiche il sensore per le impronte digitali ed un sensore giroscopico.

Ricordiamo che l’offerta dell’Ulefone Power 2 durerà fino a sabato per poi ritornare al prezzo originale di 199,99 dollari. Intanto il nuovo device di casa Ulefone il T1, device dotato di processore Helio P25 con 6GB di RAM è già in elenco sul sito di AliExpress, ma non ancora disponibile.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

One comment

  1. Per il resto l Ulefone Power 2 и un dispositivo dual sim assolutamente nella norma, a cui non manca quasi niente a livello hardware, perchй oltre alle caratteristiche citate anche in apertura d articolo, aggiungiamo anche l espandibilitа dello storage fino a 64 mega tramite Micros USB, uno schermo Gorilla Glass dalla buona reattivitа ma con feedback tattile non и dei migliori e un sensore di impronte digitali tramite tasto fisico, davvero molto affidabile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *