fbpx
Ulefone Power 2

Ulefone Power 2. Video produzione smartphone.

ULEFONE CI INVIA UN VIDEO DELLA PRODUZIONE DEL SUO ULEFONE POWER 2. DOVE VEDIAMO LA SUA GRANDE BATTERIA.

 

Ulefone Power 2 video

Ulefone ha recentemente pubblicato il video sulla produzione dello smartphone e della batteria dell’ Ulefone Power 2, per farci vedere com’ è realizzata. Non c’è nessuna grande sorpresa sulla linea di montaggio, tranne che la batteria è veramente grande.  Ulefone ha applicato test rigorosi, per garantirne la sicurezza, prima di spedire i device, che vengono testati per tre giorni di seguito per controllarne in surriscaldamento.  Ulefone è molto fiduciosa del suo nuovo Power 2, ed ha preparato una grande scorta in magazzino per soddisfare tutte le richieste, senza il minimo ritardo.

Ricordiamo che Ulefone Power 2, èdotato di un display da 5.5 pollici FHD, monta un processore Mediatek MTK6750 da 1.5GHZ con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Scanner per le impronte digitali, e giroscopio oltre che alla batteria da 6050mAh. Offerto per adesso a 169.99 dollari su Aliexpress con un pacco accessori de valore di 40 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *