venerdì , maggio 24 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone Power 2. Video Test Antutu Benchmark.
Ulefone Power 2 Test Antutu benchmark

Ulefone Power 2. Video Test Antutu Benchmark.

ULEFONE POWER 2. VIDEO TEST SU ANTUTU BENCHMARK. PER VERIFIFICARE UN MIGLIORAMENTO RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE.

 

Rispetto alla versione precedente Ulefone Power 2 utilizza un CPU più veloce con octa core e processore MTK6750 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sarò veramente migliorata la velocità e la performance? Ecco un video di riferimento.

Ulefone Power 2

Nel video, Ulefone Power 2, ha guadagnato un punteggio di 44.000 su Antutu Benchmark. Con a bordo una GPU da 650MHZ Mali-T860, il dispositivo dovrebbe esserre in grado di gestire la maggior parte dei giochi, con una velocità in lettura di 270 MBps e scrittura di 133 MBps. Fortunatamente l’Ulefone Power 2 è dotato di una potete batteria da 6050 mAh, per così aver potuto aumentare la potenza del processore senza problemi di autonomia.

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2 è dotato di un display da 5.5 pollici in FHD, con processore MTK6750T da 1.5GHz, con 4GB di RAM e con 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con una camera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il sensore per le impronte digitali ed il sensore giroscopico. E possibile acquistare il telefono al prezzo di 169.99 dollari su Aliexpress con un pacchetto accessori del valore di 40 dollari.

Per altre info potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

MICRO DRONE 4.0. IL PICCOLO DRONE CON CARATTERISTICHE DA “GRANDE”!

DA UNA CAMPAGNA DI INDIEGOGO, IN ARRIVO IL PICCOLO MICRO DRONE 4.O., CON CARATTERISTICHE DA …

SCONTI XIAOMI SU GEARBEST. LA FESTA DI MI FAN.

OFFERTISSIME GEARBEST SUI PRODOTTI XIAOMI. LA FESTA DEL MI FAN 2019!     Gearbest dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »