fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Power 2

Ulefone Power 2. Video test GPS

L’ULEFONE POWER 2, CON LA SUA GRANDE AUTONOMIA, DIVENTA IL DEVICE IDEALE PER USARLO MENTRE SIAMO IN VIAGGIO. ECCO IL VIDEO TEST SUL GPS.

Ulefone Power 2 video

Ulefone Power 2 con la sua potentissima batteria da 6050 mAh, è ideale per offrire abbastanza energia per un lungo viaggio. Il nuovo test effettuato sul nuovo device Ulefone riguarda il GPS. Il video successivo mostra che il Power 2 offre una prestazione eccellente del GPS.

 

Nel video vediamo che il GPS mostra 15 satelliti in uso, mentre 4 di loro hanno una forza superiore a 40. Per gli utenti in Russia offre anche il sevizio GLONASS. I test su strada mostrano la grande precisione delle mappa.

Ricordiamo che Ulefone Power 2, dispone di una RAM da 4GB e 64GB di memoria interna. Display da 5.5 pollici FHD e fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Adesso è possibile acquistarlo al prezzo di 179 dollari con dei regali del valore di 40 dollari, che sono un basamento per appoggiare lo smartphone, una custodia in pelle ed un copri schermo in vetro.

Il nuovo Ulefone Power 2 è disponibile in prevendita sul sito di Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *