fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Continua la prevendita dell' Ulefone Power 3

Ulefone Power 3. Estesa la prevendita fino all’8 Gennaio.

ULEFONE POWER 3. ALLUNGATA LA FASE DI PREVENDITA DEL DEVICE, FINO ALL’ 8 GENNAIO 2018, AL PREZZO SPECIALE DI 219,99 DOLLARI.

 

Attualmente la prevendita Ulefone Power 3, e’ esclusiva sul sito di Gearbest, che pero’ ha esteso questa vendita fino all’ 8 Gennaio, per il grande successo che sta avendo questa offerta.

L’Ulefone Power 3 è stato offerto in prevendita speciale dal 25 dicembre al 3 gennaio e ora è stato prolungato di ulteriori 5 giorni. Durante il periodo di pre-vendita potente device con batteria da 6080mAh, con 6 GB di RAM e 4 fotocamere, sara’ venduto al prezzo speciale di 219,99 dollari, invece di 299,99 dollari.

Un’altra buona notizia è che il primo lotto di Ulefone Power 3 è stato spedito e la consegna  inizierà molto presto. Ciò significa che puoi ricevere il telefono 10-15 giorni prima del solito.

Bene, ora ricapitoliamo rapidamente le principali caratteristiche del dispositivo. Ulefone Power 3 è dotato di un’enorme batteria da 6080mAh con supporto rapido sicuro 5V / 3A supportato, schermo 18: 9 con risoluzione FHD +, primo processore octa-core Helio P23 al mondo associato a 6GB di RAM, 64GB di scheda lo storage, quattro fotocamere con una combo da 13 MP / 5 MP sul frontale e una combo da 21 MP / 5 MP sul indietro, il nuovissimo sistema di riconoscimento Face ID, un lettore di impronte digitali posteriore con l’ultimo Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Anche se l’evento di prevendita è stato esteso, non c’è rimasto molto tempo. Se sei interessato, non esitare compralo subito su GearBest

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *