fbpx
Ulefone Power 3

Ulefone Power 3. Face ID e quattro fotocamere !

A POCHI GIORNI DALL”INIZIO DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE, ULEFONE CONTINUA LO SVILUPPO DEL NUOVO POWER 3, CON 4 FOTOCAMERE E FACE ID. IN ARRIVO NEL MESE DI DICEMBRE.

 

Mentre i dispositivi Ulefone continuano il loro grande successo, l’azienda cinese non si ferma ed è pronta a mettere sul mercato il nuovo Ulefone Power 3.

Dalle ultime indiscrezioni il nuovo device di Ulefone, sarà dotato di ben 4 fotocamere, perciò con doppia impostazione di camere sia nella parte posteriore, che nella parte anteriore. Sul davanti dovrebbero esserci due camere una da 13 ed una da 5 megapixel, mentre nel retro troveremo sicuramente una camera da 16 ed una da 5 megapixel. Il tutto in modo da poter realizzare foto con effetti di profondità, e grazie al softlight ed al doppio flash riuscire a scattare foto anche in condizioni di scarsa illuminazione e buio.

Tra le altre novità del Power 3, ci sarà un nuovo sistema di identificazione facciale, che consentirà di sbloccare il telefono con lo sguardo, in pratica un Face ID, che ti riconoscerà in modo istantaneo. Ma troveremo ancora sicuramente il sensore digitale, per chi vuole rimanere nella tradizionale impronta digitale, che però offrirà anche altre operazioni.

Il Power 3 sarà dotato di una grande batteria da 6080mAh, per un uso continuo di circa 4 giorni, e avrà uno schermo con display 18:9, per un coinvolgimento visivo estremo, con a bordo l’ultimo sistema operativo Android Oreo 8.1.

Il nuovo Ulefone Power 3, potrebbe essere già pronto nel mercato a metà dicembre, ma attendiamo notizie ufficiali dalla Ulefone.

Intanto potete visitare il sito Ufficiale Ulefone .

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *