fbpx
Ulefone Power 3 Max

Ulefone Power 3 Max. Con batteria da 13000 mAh !

ULEFONE DOPO AVER PRESENTATO IL POWER 3, POTENTE DEVICE CON BATTERIA DA 6080 MAH, STA LAVORANDO AL POWER 3 MAX, CON BATTERIA DA 13OOO MAH.

 

Man mano che i processori diventano più veloci, gli schermi diventano più grandi e più nitidi, il sistema operativo diventa più intelligente e semplice, è sempre più difficile mantenere il telefono acceso abbastanza a lungo. Per tutto cio’ e’ importante andare alla ricerca di quei device che permettano una buona autonomia per poter fruttare tutte le potenzialita’ dello smartphone, senza bisogno di stare attenti e ritrovarsi senza batteria da un momento all’ altro.

Ulefone Power 3 Max

Come l’ultimo dispositivo della grande linea Power , Ulefone Power 3 con una batteria da 6080mAh ha ricevuto feedback positivi dal pubblico. Ulefone sta pianificando di lanciare un dispositivo da 13.000 mAh chiamato Ulefone Power 3 Max. Ora è confermato che Ulefone sta già lavorando su Max. Con una potente batteria da 13.000 mAh, l’Ulefone Power 3 Max è probabilmente il più grande telefono al mondo con una batteria del genere. Per consentire al telefono un’enorme autonomia, calcolando che gia’ il Power 3, dovrebbe garantire 4 giorni, con un uso quotidiano.

Altre specifiche, data di rilascio e prezzo di Power 3 Max devono ancora essere determinate, quindi dobbiamo aspettare prima che tutto vada in superficie.

Blognews24.com|ulefone-power-3

Attualmente Ulefone Power 3 con batteria 6080mAh, supporto carica rapida 5V / 3A, processore octa-core Helio P23, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, display 18: 9 full-face da 6.0 pollici, sistema di riconoscimento ID viso, configurazione di quattro telecamere e Android 8.1 Oreo è disponibile per soli $ 229,99.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *