fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Ulefone Power 3

Ulefone Power 3. Oggi il lancio Ufficiale e prevendita per Natale.

ULEFONE POWER 3. IN PREVENDITA DAL 25 DICEMBRE GIORNO DI NATALE. IL NUOVO DEVICE CON 6GB DI RAM, 4 FOTOCAMERE E FACE ID.

 

Nelle ultime settimane Ulefone ha continuato a dosare piccole informazione sul nuovo device Ulefone Power 3. Ma l’attesa e’ finalmente finita, il dispositivo e’ arrivato! La prevendita del nuovo smartphone cinese, e’ prevista per il giorno di Natale il 25 dicembre 2017.

Terzo dispositivo della serie Power, caratterizzati tutti per la grande capienza della batteria, che con quest’ ultimo arriva a quasi 4 giorni, il Power 3, racchiude una batteria da 6080mAh, che grazie alla ricarica rapida puo’ essere ricaricato in circa 120 minuti. Il nuovo device presenta un display da 6 pollici FHD in 18:9, per un’esperienza davvero incredibile e molto coinvolgente.

Ulefone Power 3

A bordo il primo processore octa-core Mediatek Helio P23 MTK6763 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, che rende il multitasking un gioco da ragazzi, senza nessun rallentamento o blocco.

Per quanto riguarda il reparto fotocamera, il Power 3, presenta ben 4 camere, due nella parte anteriore da 13 e 5 megapixel e due nella parte posteriore da 21 e 5 megapixel, consentendo un effetto Bokeh perfetto. Altra caratteristica del nuovo device e’ il Face ID, in modo da poter accedere al telefono rapidamente tramite sblocco facciale, ma rimane anche lo sblocco tramite sensore per le impronte digitali, sul retro.

Per quanto riguarda il prezzo, dobbiamo aspettare il 25 dicembre, per saperne di piu’. Per adesso se volete altre info potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *