fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
Ulefone Power 3S, ricarica

Ulefone Power 3S. Video dimostra come lo smartphone ricarica quattro telefoni.

ULEFONE POWER 3S. VIDEO DIMOSTRA COME LO SMARTPHONE RIESCE A RICARICARE ALTRI 4 TELEFONI, CON LA SUA POTENTE BATTERIA DA 6350MAH. UN TELEFONO-POWERBANK

 

Non c’e’ niente di peggio che vedere la percentuale della batteria del telefono scendere sotto il 20% e puntualmente accade quando ne hai piu’ di bisogno. Ma per evitare questo problema, Ulefone ha presentato da poco tempo il suo Ulefone Power 3S, che permette oltre ad avere una potente batteria da 6350, ma di poter ricaricare altri smartphone, come se avessimo per le mani un powerbank.

Ecco il video dimostrativo:

Con la sua potente batteria da 6350mAh, il Power 3S, ha abbastanza autonomia per una durata di ben 4 giorni, in condizioni anche di lavoro intenso. Come dimostrato nel video il device, permette pero’ anche di essere usato come un powerbank, percio’ di poter ricaricare altri 4 telefoni in contemporanea.

Oltre tutto il Power 3S, supporta la tecnologia si ricarica rapida 5V/3A, per una ricarica completa in circa 2 ore. Tra le altre caratteristiche troviamo un processore octa-core Helio P23, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB . Schermo LCD 18:9 da 6 pollici FHD. Reparto fotografico, con doppia camera sia posteriore che anteriore da 16 e 5 e da 13 e 5 megapixel. Sistema di riconoscimento facciale e sensore per le impronte digitali, completano le caratteristiche del Power 3S. Sistema Operativo Android 7.1, ma a breve sara’ aggiornato alla versione 8.1.

Attualmente l’ Ulefone Power 3S e’ disponibile sul sito di Gearbest al prezzo di 154 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *