fbpx
Ulefone Power 5, Armor X e Armor Mini

Ulefone Power 5, Armor X e Armor Mini in offerta online.

ULEFONE DOPO LA PREVENDITA UFFICIALE, CONTINUA LE OFFERTE SUI NUOVI ULEFONE POWER 5, ULEFONE ARMOR X E ULEFONE MINI.

 

Dopo essere finita la prevendita ufficiale di Ulefone Power 5 e di Ulefone Armor X, Ulefone ha deciso di continuare la sua offerta sui suoi device, negli altri store online. Dal 3 al 10 Maggio e’ possibile acquistare il Power 5 a soli 269,99 dollari, l’Ulefone Armor X a 129,99 dollari ed il Mini Armor a soli 39,99 dollari.

 

Ulefone Power 5

 

Ulefone Power 5

Il Power 5, ultimo arrivato in casa Ulefone, che presenta come caratteristica principale una grossa batteria da 13mAh, che garantisce una settimana di utilizzo. Il telefono viene fornito con una super ricarica veloce da 5V/5A, che permette una ricarica completa in 2,5 ore. Inoltre il device supporta la ricarica Wireless a 10W.

Il Power 5, monta un processore octa-core MT6736 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, e un display da 6,1 pollici con risoluzione FHD+ a 18:9. Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 21 e 5 megapixel Sony, mentre sul lato anteriore troviamo una doppia camera da 13 e 5 megapixel per selfie perfetti. Tra le altre caratteristiche troviamo il riconoscimento facciale , come anche il sensore per le impronte digitali. Sistema Operativo Android 8.1.

 

Ulefone Armor X

 

Ulefone Armor X

L’Ulefone Armor X e’ un device caratterizzato per la sua completa robustezza. Certificato IP68, il telefono puo’ gestire immersioni in acqua, fango e sabbia. Dotato di una scossa antiurto in TPU con parti in fibra di vetro e metallo, con display Corning Gorilla Glass per una incredibile robustezza.

L’Armox X, presenta una schermo da 5.5 pollici a 18:9, con un’esperienza visiva coinvolgente, monta un processore MT6739 con 2GB di RAM con 16GB di memoria interna e batteria da 5500mAh, con caricabatterie rapido da 5V/2A con ricarica wireless da 5W. Reparto fotografico con doppia camera posteriore da 13 e 5 megapixel e camera anteriore da 8 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo un sistema di identificazione facciale e un lettore per le impronte digitali montato lateralmente, con anche NFC, Android Play. Sistema Operativo Android 8.1.

Ulefone Armor Mini

Ulefone Armor Mini, e’ il device piu’ piccolo della serie Armor. Presenta sempre il certificato IP68 antipolvere e impermeabile, che puo’ essere immerso in un acqua a 1,5 metri per un massimo di 20 minuti. Il device monta un display da 2.4 pollici con processore Mediatek MT6261D, una fotocamera posteriore da 0.3 magapixel ed una batteria da 2500mAh, il telefono offre un telefono fino a 21 ore in standby.

 

Per altre informazioni puoi visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *