fbpx
Ulefone Power 5

Ulefone Power 5. Usato come power bank per 11 device.

ULEFONE POWER 5. USATO COME POWER BANK PER 11 SMARTPHONE.

La potenza e la capacita’ di una batteria, sono ormai diventati molto importanti per un telefono. Ulefone Power 5 e’ uno di quei telefoni, che oltre ad offrire una buona potenza hardware, anche una grandissima autonomia per quanto riguarda la batteria. Vediamo infatti nel video, come il Power 5, sia dotato della ricarica in uscita, in pratica il device puo’ essere usato come power bank e ricaricare gli altri device.

Come possiamo vedere nel video, il Power 5, si trova al centro del tavolo e permette di ricaricare altri 11 device, tra cui troviamo un iPhone X, un Oneplus 6 ed uno Xiaomi MIX2. Ciascuno di questi device sta ricaricandosi in modo ottimale. Dopo aver provato a ricaricare tutti questi smartphone, abbiamo provato a ricaricare un power bank da 10000mAh, e come abbiamo visto, dopo averlo ricaricato, la batteria dell’Ulefone Power e’ rimasta ancora con il 23% di autonomia.

Dotato di una batteria da 13000mAh, il Power 5 dispone della ricarica radida 5V/5A e la funzione anche di ricarica wireless. Tra le altre caratteristiche piu’ importanti troviamo anche un reparto fotografico con camera posteriore da 21 megapixel e anteriore da 13 megapixel e lo sblocco con il riconoscimento facciale.

Per altre info, potete visitare il sito Ufficiale Ulefone, oppure acquistarlo sul sito Amazon al link sotto.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *