fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Power2 vs Huawei P10

Ulefone Power 2 vs Huawei P10.

ULEFONE POWER 2, SFIDA HUAWEI P10. A ULEFONE PIACE SFIDARE I GRANDI MARCHI COMMERCIALIZZATI NELLO STESSO MESE.

Ulefone ama sfidare i grandi marchi al momento della commercializzazione. Questa volta sfiderà l’Huawei P10, con il Power 2, che è stato lanciato nello stesso mese.

La prima superiorità di Ulefone Power 2, riguarda la batteria, che con i suoi 6050 mAh, è quasi il doppio di quella dell’ Huawei P10, che è di 3200mAh. Il display è anche a favore del Power 2, che è di 5.5 pollici, mentre il P10 monta un 5.1 pollici. Per quanto riguarda la RAM entrambi i dispositivi montano una 4GB e anche la stessa memoria interna che è pari a 64GB. Il lettore per le impronte digitali è presente in entrambi i dispositivi, come anche il sistema operativo, che è Android 7.0. Il Power 2 ha apparentemente meno applicazioni preinstallate. Per quanto riguarda il reparto fotografico, il Power 2, ha una fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre il P10 monta una doppia fotocamera da 12 megapixel.

Ulefone Power2

Per quanto riguarda il prezzo, l’Ulefone Power 2 è in prevendita fino a lunedì al prezzo di 179.99 dollari con un pacco regalo dal valore di 40 dollari, il giorno successivo inizieranno le spedizioni.

A voi la scelta…

Per acquistare l’Ulefone Power 2, potete visitare il sito di Aliexpress.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *