fbpx
Ulefone Power 2 vs Oukitel K6000 Plus

Ulefone Power 2 vs Oukitel K6000 Plus. Video.

ULEFONE CONFRONTA IL SUO ULEFONE POWER 2 ALL’OUKITEL K6000 PLUS. DUE DEVICE MOLTO SIMILI, MA CON QUALCHE DIFFERENZA A FAVORE DEL POWER 2.

Con una capacità di batteria simile di circa 6000 mAh, Ulefone Power 2 e Oukitel K6000 PLus, sono apparentemente concorrenti dal punto di vista personale e del mercato.

Mentre i due device sembrino siano molto simili, ci sono altri particolari che possano distinguerli. Sebbene l’Oukitel K6000 Plus presenti un caricatore da 12 V/ 2A, che significa una ricarica molto veloce, anche però il caricatore 9V/2A di Ulefone Power 2, presenta la ricarica veloce, infatti nel video vediamo poca differenza.

Tra le differenze possiamo trovare un sensore giroscopico per Ulefone Power 2, che permette perciò l’uso di applicazioni per il VR, e permette di usare il device nei visori, come anche un miglior reparto fotografico, con colori migliori.

Entrambi i device sono dotati del processore MTK6750T octa-core da 1.5 GHz e 4GB di RAM con 64GB di memoria interna, stessa grandezza del display da 5.5 pollici FHD e scanner per le impronte digitali. L’Ulefone Power 2 è offerto al prezzo di 167.91 dollari sul sito di Aliexpress, con anche alcuni accessori in regalo.

Ma adesso a voi la scelta… meglio Ulefone Power 2 o Oukitel K6000?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *