fbpx
lunedì , Gennaio 25 2021
ulefone-P6000-Plus

Ulefone presenta un nuovo smartphone della Serie “P” con grandi batterie.

ULEFONE PRESENTA UN NUOVO SMARTPHONE DELLA SERIE “P”. DISPOSITIVI CARATTERIZZATI DALLE GRANDI BATTERIE E GRANDE AUTONOMIA.

 

 

Il marchio Ulefone è da tempo molto attivo in termini di sviluppo dei suoi nuovi modelli di smartphone con grandi batteria e grande autonomia. Dopo l’enorme successo della serie Ulefone Power, che ha venduto molto bene bene negli ultimi anni, il produttore cinese è pronto a rilasciare un altro grande dispositivo con grande batteria della serie “P”, il primo di questi device è il P6000 Plus.

 

 

Ecco i dettagli del nuovo P6000 Plus.

ulefone-P6000-Plus

 

Come abbiamo potuto intuire il nuovo device equipaggerà una enorme batteria che dovrebbe essere da ben 6350mAh, avrà un display da 6 pollici con risoluzione HD+ in 18:9. Reparto fotografico con doppia camera posteriore, una Ram da 3GB ed una memoria interna da 32GB.

Tra le altre caratteristiche, sappiamo che vi sarà lo sblocco facciale, come anche il sensore per le impronte digitali. In pratica Ulefone ha preparato una variante più economica delle precedenti versioni della serie Power 3 e Power 3S, che montano anch’essi la stessa batteria.

Al momento non conosciamo la data prevista per la presentazione del nuovo dispositivo, ma sicuramente lo vedremo a breve su tutti i maggiori store commerciali.

Per ulteriore informazioni puoi visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

video-test-ulefone-armor-10

Ulefone Armor 10 5G. Video Test Prestazioni

L’Ulefone Armo 10 5G, è il primo telefono Rugged al mondo con il 5G. Nel …

centrale_elettrica_portatile

Ecco la Centrale Elettrica Portatile by BLUETTI!

Quanto volte ti è capitato di voler avere a disposizione una Centrale Elettrica Portatile, mentre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *