fbpx
Ulefone nuovo dispositivo identico ad Iphone X

Ulefone. Il render del prossimo dispositivo assomiglia all’Iphone X

ULEFONE CI MOSTRA IL RENDER DEL PROSSIMO DISPOSITIVO, IDENTICO A QUELLO DELL’IPHONE X.

Ulefone nuovo dispositivo identico ad Iphone X

Dopo il lancio di Iphone X, ormai sembra che molti più utenti accettino il design a tutto schermo, destinato all’istallazione di più sensori ed ispirato al nuovo dispositivo Apple. L’azienda cinese Ulefone sembrerebbe aver rilasciato un nuovo device simile all’Iphone X, ansi possiamo dire una copia identica, almeno per quanto riguarda la parte estetica. Dal render del nuovo dispositivo si percepisce che vi sia l’auricolare insieme ad una doppia fotocamera sul lato anteriore, e potrebbe esserci una tecnologia 3D Face ID, per sostituire il lettore per le impronte digitali. Ulefone potrebbe impiegare la tecnologia della società cinese Face++, e potrebbe avere anche una doppia fotocamera sul retro.

 

Non sono però ancora state svelate le specifiche hardware, ma avendo presentato come ultimo modello il T1 Premium Edition con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, si spera che il nuovo device continui su questa fascia di potenza. Attualmente Ulefone ha presentato due dispositivi a tutto schermo il MIX ed il prossimo MIX 2.

Per ulteriori informazioni potete visitare il Sito Ufficiale Ulefone

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *