fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone novità smartphone

Ulefone rilascerà Gemini Pro, Power 2 e Armor 2, nel primo semestre 2017

Ulefone ci presenta il suo piano prodotti per il primo semestre del 2017, con l’ uscita di tre nuovi device. Parliamo di Ulefone Gemini Pro, Ulefone Power 2 e Ulefone Armor 2.

 

Ulefone Gemini Pro è già stato diciamo scoperto qualche mese fa, e sappiamo che monterà un processore Mediatek Helio X27, con 4GB di RAM e 128 di memoria interna, con fotocamera da 13 megapixel. In pratica un versione più potente del Gemini che è stato già presentato.

Per chi ama avere un’autonomia molto elevate, Ulefone presenterà il Power 2 che monterà un batteria da 6050mAh. Batteria che come ci dice Ulefone non sarà più grande nel formato, ma meglio e con più autonomia.

Per chi ama i telefoni robusti arriva Ulefone Armor 2. Seconda generazione del dispositivo indistruttibile, che avrà sicuramente un processore più potente, come anche una RAM maggiore, oltre ad un design di lusso.

Ulefone dice che sarà presentato anche un altro smartphone, ma forse entro l’anno che si chiamerà Ulefone Air.

Vi terremo aggiornati..

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *