fbpx

Ulefone S10 Pro in grande promozione su Aliexpress!

ULEFONE METTE IN OFFERTA IL SUO S10 PRO. UNO SMARTPHONE CON CARATTERISTICHE BASI PER CHI NON VUOLE SPENDERE TROPPO.

 

 

ULEFONE S10 PRO IN OFFERTA

 

Uno dei più economici smartphone della serie S di Ulefone si trova in grande promozione. Parliamo dell’Ulefone S10 Pro, un device racchiuso da un backcover colorato ed elegante, che rappresenta la giovinezza e la bellezza, con caratteristiche che non deludono. Il dispositivo presenta uno schermo da 5.7 pollici a 19:9, con processore quad-core MT6739 con 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

 

 

Reparto fotocamere con doppia camera posteriore da 16 e 5 megapixel, mentre sul lato anteriore ne troviamo una da 8 megapixel. Lo smartphone viene fornito con una batteria da 3350mAh, e tra le altte caratteristiche presenta lo sblocco del viso come anche il sensore per le impronte digitali. Sistema operativo Android 8.1. Un dispositivo base per chi non vuole spendere troppi soldi e per chi non ha bisogno di un telefono super perfomante.

ULEFONE S10 PRO IN OFFERTA

 

Il prezzo dell’ Ulefone S10 Pro è di 69,99 dollari in offerta sul sito cinese di Aliexpress.  Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *