fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone S7, video

Ulefone S7. Ecco il dispositivo dual camera da 49.99 dollari!

ULEFONE VUOLE STUPIRCI CON ULEFONE S7, UN ENTRY LEVEL CON DOPPIA FOTOCAMERA E DAL LATO ESTETICO AFFASCINANTE, A BASSO PREZZO. VIDEO

 

Ulefone dopo aver lanciato una serie di prodotti dalla qualità prezzo veramente impressionanti, vuole stupirci con il nuovo Ulefone S7. Un device entry level con una buona dotazione hardware dal prezzo veramente molto basso, solo 49.99 dollari.

Ulefone S7

Telefono dotato di uno schermo da 5 pollici HD, processore quad-core Mediatek MTK6580 con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Reparto fotografico con una doppia camera posteriore da 8 e 5 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel. Batteria da 2500mAh, e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Dispositivo caratterizzato da una estetica molto bella ed affascinante, con una griglia tipo 3D ed effetti metallici. Disponibile nei colori nero, rosso, oro, blu e turchese.

Nel video seguente potete vedere l’Ulefone S7 in azione, che come possiamo vedere offre ottime prestazioni anche nel passaggio tra una applicazione ed una altra e con ottime prestazioni di gioco.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone, o acquistare il device sul sito di Gearbest al prezzo di 47 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *