fbpx
Ulefone S7 in offerta

Ulefone S7 in prevendita a 39,99 dollari su Aliexpress

ULEFONE S7, IN PREVENDITA AL PREZZO DI 39,99 DOLLARI FINO AL 26 OTTOBRE SU ALIEXPRESS.

Ulefone S7

Ulefone S7, l’ultimo dispositivo presentato dall’azienda cinese Ulefone , caratterizzato da una doppia fotocamera, è in prevendita al prezzo di 39,99 dollari sul sito di Aliexpress. Il device è caratterizzato da un look estetico gradevole, con le sue curve 3D ed i colori metallici.

 

 

Per quanto riguarda la parte hardware, l’S7, presenta un processore Mediatek MTK6580 quad-core con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, con uno schermo da 5 pollici HD, uno smartphone entry level. Per quanto riguarda la parte fotografica, troviamo una doppia camera da 8 e 5 megapixel sul retro ed una camera da 5 megapixel sulla parte anteriore. Il nuovo Ulefone S7, monta una batteria da 2500mAh, con sistema operativo Android 7.0.

Ulefone S7

L’Ulefone S7 è disponibile al prezzo di 39,99 dollari con anche alcuni regali disponibili per questa prevendita. Il tutto però terminerà il 26 ottobre, dove il device tornerà in vendita al prezzo originale di 54,99 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *