fbpx
Ulefone S9 Pro

Ulefone S9 Pro. Eccolo in un Video .

Ulefone non si ferma ed è lieto di presentare la prima esperienza con il suo Ulefone S9 Pro.

Come possiamo vedere nel video l’Ulefone S9 Pro è piuttosto sottile con una bellissima texture superficiale. Non importa se stiamo navigando su internet, chattando o guardando qualche video, il telefono risulta essere sempre molto reattivo. Per essere un device entry-level, le prestazioni dell” Ulefone S9 Pro, sono eccezionali.

Lo smartphone monta uno schermo in 18:9 con anche la funzione dello sblocco del volto. E”dotato di un processore MT6739 con 2GB di RAM e memoria intera da 16GB. Batteria da 330mAh. Reparto fotografico con camera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel con doppio flash. Sistema Operativo Android 8.1.

Se desiderate acquistare l’Ulefone S9 Pro, potete andare sul sito di Aliexpress.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *