fbpx
Ulefone offerta Halloween

Ulefone sconti per la festa di Halloween

ULEFONE PER LA FESTA DI HALLOWEEN METTE IN OFFERTA SU ALIEXPRESS ALCUNI DEI SUOI MIGLIORI DISPOSITIVI.

 

Halloween è dietro l’angolo e per festeggiarlo, Ulefone decide di avviare alcuni sconti sui suoi dispositivi migliori.

Ulefone Mix, unboxing video

Iniziamo con Ulefone MIX, dispositivo tutto schermo, dotato di processore Mediatek MT6750T octa core, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel nella parte posteriore e 13 megapixel nella parte anteriore. Display da 5.5 pollici HD, con lettore per le impronte digitali e sistema HiFi dedicato con giroscopio a 6 assi. Sistema operativo Android 7.0. Device che può essere acquistato al prezzo di 138,34 dollari.

Ulefone Power 2

Altro device in offerta è l’Ulefone Power 2, dispositivo dotato di una grande batteria da 6050mAh, che potrebbe durare fino a 4 giorni. Dispositivo con processore octa core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, con display da 5.5 pollici FHD. Tra le altre caratteristiche troviamo il lettore per le impronte digitali, e reparto fotografico con camera frontale da 13 megapixel e posteriore da 16 megapixel. Prezzo in offerta 166.52 dollari.

Ulefone Armor 2, telefono rugged super resistente

Se invece sei una persona che passa molto tempo all’aria aperta, potresti scegliere Ulefone Armor 2, un dispositivo con protezione IP68, destinato per un uso esterno anche estremo. Device con processore Helio P25 cota core a 2.6GHz, con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, con batteria da 4700mAh. Reparto fotografico con camera da 16 megapixel nella parte posteriore e da 13 megapixel nella parte anteriore, sistema operativo Android 7.0 Nougat. Armor 2 è disponibile al prezzo di 253,79 dollari

Ulefone S7

Se invece hai un budget limitato e non vuoi spendere molti soldi, Ulefone S7, è il dispositivo che fa per voi… a soli 49,99 dollari, potrai avere un dispositivo con doppia camera posteriore da 8 e 5 megapixel e frontale da 5 megapixel. L’S7 monta un display da 5 pollici HD e processore Mediatek MTK6580 con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Batteria da 2500mAh e sistema operativo Android 7.0.

Ulefone S8 Pro

Se invece hai anche un budget più alto puoi pensare di acquistare l’Ulefone S8 ad un prezzo di 71.52 dollari.

Per altre informazioni sui dispositivi Ulefone, puoi visitare il sito ufficiale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *