Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Ulefone T1, con 6GB di Ram in offerta al prezzo di 199,99 dollari.
Ulefone T1

Ulefone T1, con 6GB di Ram in offerta al prezzo di 199,99 dollari.

INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO ULEFONE T1 AL PREZZO DI 199,99 DOLLARI. DEVICE CON 6GB DI RAM E DOPPIA FOTOCAMERA.

 

Ulefone T1

L’Ulefone inizia la pre- vendita del nuovo Ulefone T1, al prezzo di 199,99 dollari, invece di 299,99 dollari, sul sito di Banggood. Prezzo affare che durerà fino al giorno 6 agosto.

Ricordiamo che l’Ulefone T1 è alimentato dall’ultimo processore octa-core Helio P25 a 2,6GHz, con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per un’esperienza di utilizzo semplice e veloce e grafica, anche grazie alla GPU Mali-T880 a 1GHz.

Ulefone T1

Per quanto riguarda il reparto fotografico, il T1, è dotato di doppia telecamera da 16 e 5 megapixel , per effetti bokeh facili. Per quanto riguarda la camera anteriore, troviamo un sensore da 13 megapixel, con softlight per selfie perfetti.

Ulefone T1

Caratteristica importante dell’Ulefone T1, è il supporto di 25 bande, che ricopre più di 150 Paesi del mondo. Tra le altre caratteristiche troviamo un display da 5,5 pollici FHD, una batteria da 3680mAh con ricarica rapida, uno scanner per le impronte digitali ed un sensore giroscopico a 6 assi. Come sistema operativo troviamo Android 7.0.

La spedizione dello smartphone dovrebbe iniziare dopo la scadenza dell’offerta. Per ulteriore info potete visitare il sito Ufficiale Ulefone, ed acquistarlo in offerta sul sito di Banggood.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

offerte gearbest

LE MIGLIORI OFFERTE DELLA SETTIMANA SU GEARBEST

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE DELLA SETTIMANA DI GEARBEST     Come quasi ogni settimana, cerchiamo …

offerte e promozioni gearbest

LE MIGLIORI OFFERTE DEL MOMENTO DI GEARBEST

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE PRESENTI SU GEARBEST     Come quasi ogni settimana, cerchiamo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »