fbpx
Ulefone T1

Ulefone T1. Per il lancio ufficiale offerti buoni da 100 dollari

ULEFONE HA DECISO CHE PER IL LANCIO DEL NUOVO T1, CHE VERRA’ IL 31 LUGLIO, OFFRIRA’ DEI BUONI DA 100 DOLLARI E REGALI DA 40 DOLLARI, OLTRE ALLA POSSIBILITA’ DI VINCERE IL NUOVO DEVICE CON SOLO 1 DOLLARO.

Ulefone T1

Il tanto atteso Ulefone T1, sta per arrivare, il 31 luglio il presunto giorno del lancio ufficiale, e per questa giornata la Ulefone mettera’ in offerta alcuni buoni da 100 dollari e alcune borse regali dal valore di 40 dollari, oltre che alla possibilita’ di vincere il nuovo T1 con solo 1 dollaro.

 

Per partecipare a queste iniziative devi semplicemente iscriverti alla mailing list di Ulefone il 25 luglio e se sarai uno dei primi 10000 iscritti, avrai la possibilita’ di ottenere un buono da 100 dollari o una borsa premi dal valore di 40 dollari. Inoltre il 26 luglio ci sara’ una fantastica promozione dove con solo 1 dollaro e’ possibile vincere il nuovo T1 Ulefone.

Ulefone T1

Ulefone T1, monta un display da 5.5 pollici FHD, con processore avanzato octa-core Helio P25 a 2,6 GHz con integrata la GPU MaliT880 1GHz che permette capacita’ grafiche eccellenti, con 6GB di RAM e con memoria interna da 64GB espandibile fino a 256GB. Per quanto riguarda il reparto fotografico, il T1 monta una doppia camera posteriore da 16 e 5 megapixel, quad-flash a due toni ed una camera anteriore da 13 megapixel per selfie perfetti. Tra le altre caratteristiche troviamo lo scanner per le impronte digitali. Il device supporta le reti di tutto il mondo con 25 bande che coprono i vettori di Asia, Europa e America. Autonomia assicurata da una batteria da 3680mAh con ricarica  veloce supportata.

Per info sul dispositivo potete visitare il sito Ufficiale Ulefone. Per quanto riguarda le prime spedizioni, partiranno nei primi giorni di agosto.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *