fbpx
Ulefone T1, Premium Edition

Ulefone T1 Premium Edition con 6GB di RAM e 128GB di ROM

ULEFONE PRONTO A LANCIARE IL T1 PREMIUM EDITION, CON 6GB DI RAM E 128GB  DI ROM.

 

Ulefone T1, Premium Edition

Dopo aver lanciato il nuovo Ulefone MIX, l’azienda cinese non si ferma e continua il lancio di device con l’Ulefone T1 Premium Edition, che sarà disponibile alla prevendita molto presto.

Ulefone T1, Premium Edition

Il nuovo T1 sarà dotato di 128GB di memoria interna, per archiviare un sacco di spazio per memorizzare applicazioni, immagini, video e musica, senza dover inserire una memoria esterna SD. Il nuovo device Premium Edition arriverà in una colorazione bi-colore rosso e blu, con una linea dorata che ne divide le due tonalità, un impatto estetico molto partic0lare.

Ulefone T1, Premium Edition

Il T1, monterà lo stesso processore del modello base, con un Helio P25 octa-core a 2.6GHz, con 6GB di RAM. Reparto fotocamera con doppia camera da 16 e 5 megapixel per il lato posteriore e camera da 13 sulla parte frontale. Display da 5.5 pollici FHD, con sensore per le impronte digitali sul fronte. Sistema operativo Android 7.0.

Per altre informazioni, potete visitare il sito Ufficiale Ulefone. Secondo Ulefone, il nuovo T1 Premium Edition dovrebbe costare sui 300 dollari, quasi 100 dollari in più rispetto al modello base Ulefone T1.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *