fbpx
Ulefone T1

Ulefone T1. Video dimostrativo prestazioni fotocamera

ULEFONE T1, DEVICE DOTATO DI 6GB DI RAM E PROCESSORE HELIO P25, IN UN VIDEO CI MOSTRA LE CAPACITA’ DELLA DOPPIA FOTOCAMERA .

 

Ulefone ci mostra un video del suo T1, device top di gamma dell’azienda cinese Ulefone,  dotato di ben 6GB di RAM, processore octa-core Helio P25 e 64GB di memoria interna. Ma l’azienda vuole, tramite questo video vuole mostrare anche la straordinaria capacita’ della doppia fotocamera. Nel video possiamo notare una sequenza d’immagini scattate dal device. L’Ulefone T1, utilizza una doppia camera posteriore da 16 e 5 megapixel, con una combinazione software ottimizzato, per scattare in diverse modalita’. Da come possiamo vedere il T1 produce immagini veramente ottime, con tanti dettagli e colori vivaci, permettendo anche l’effetto bokeh con sfumature morbide, ed oggetti chiari.

Ricordiamo che l’Ulefone T1, monta un display da 5.5 pollici FHD, un processore Helio P25 octa-core da 2,6 GHz, con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel e camera anteriore da 13 megapixel con softlight, per selfie perfetti. Monta una batteria da 3680 mAh, con ricarica veloce, tra i sensori troviamo lo scanner per le impronte digitali, il sensore giroscopio. Sistema operativo Android 7.0.

Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone, se volete potete acquistare i device Ulefone in offerta in questi giorni sul sito di Aliexpress.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *