fbpx
Ulefone T2 Pro

Ulefone T2 Pro. Design da protagonista al MWC 2018 di Barcellona.

ULEFONE STUPISCE TUTTI I GRANDI DEL SETTORE MOBILE CON IL SUO ULEFONE T2 PRO. UNO SMARTPHONE DALL’ASPETTO E DESIGN VERAMENTE ESAGERATO.

 

Grande protagonista del MWC 2018 di Barcellona, Ulefone ha presentato il suo T2 Pro, che inizialmente veniva chiamato Ulefone X, che si e’ mostrato con un fantastico design, quasi privo di bordi, lasciando veramente a bocca aperta tutti i visitatori ed i professionisti del settore.

In precedenza abbiamo riferito che Ulefone T2 Pro sarebbe stato il primo smartphone al mondo alimentato dal nuovo potente processore Helio P70 e sarebbe stato presentato al MWC2018 di Barcellona. Per darci il primo vero assaggio del telefono prima del lancio ufficiale, Ulefone rilascia un breve video.

Il processore Helio P70 è una Soc di media / alta gamma di prossima uscita da MediaTek che entrerà a far parte di nuovi smartphone cinesi. Come vediamo dalla immagini e’ dotato di doppia fotocamera posteriore e potrebbe presentare il lettore per le impronte digitali sotto lo schermo.

Ulefone T2 Pro

L’Ulefone T2 Pro sarebbe il primo telefono con il chipset octa-core. Guardando il video qui sopra, potremmo scoprire che il T2 Pro è dotato di un display LCD simile a un iPhone X, il tutto per installare i sensori necessari e offrire un’esperienza visiva ampia e coinvolgente. Oltre a questo, potremmo notare che il T2 Pro esegue il nuovissimo Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Ulefone T2 Pro

Se interessati, potete visitare lo stand di Ulefone al 7I61 di Hall7 e mettere le mani sul T2 Pro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

One comment

  1. Grazie per info a Nadia e Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *