fbpx
Ulefone T3 Pro

Ulefone T3 Pro, con riconoscimento facciale 3D Structured Light.

Sia Xiaomi che OPPO, annunceranno a breve i loro nuovi device con riconoscimento facciale con la nuova 3D Structured Light. Il volto degli utenti dovra’ essere solamente catturato dalla telecamera, questo nuovo sistema dovrebbe essere molto piu’ sicuro del riconoscimento 2D, oltre ad essere molto piu’ veloce.

Anche pero’ Ulefone con il suo T3 Pro, in collaborazione con la Orbec Technology, e’ pronta a portare nel suo device, il nuovo sistema di riconoscimento facciale 3D Structured Light. Oltre al riconoscimento facciale 3D, il nuovo smartphone dovrebbe presentare anche il lettore per le impronte digitali sotto lo schermo, ma molto ampliato per non dover per forza cercare precisamente al millimetro il sensore per il riconoscimento dell’ impronta.

Ulefone T3 Pro

In precedenza Ulefone aveva gia’ presentato al MWC il T2 Pro, dove vi era gia’ implementato il sensore sotto lo schermo, device pero’ ancora non presentato ed in via di sviluppo. Percio’ oltre al T3 Pro, al T2 Pro, Ulefone potrebbe presentare a Giugno anche un altro modello di fascia media di nome Ulefone X.

Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *