fbpx
Ulefone X

Ulefone X, in prevendita a 159 dollari.

ULEFONE X, UN ALTRO TELEFONO CON IL NOTCH IN ARRIVO IN PREVENDITA A SOLI 159 DOLLARI.

Ulefone X, il nuovo arrivato dalla casa Ulefone, caratterizzato dal display tutto schermo, entra nel mondo agguerrito degli smartphone, partendo con la prevendita con un prezzo di 159 dollari.

Ecco il video unboxing e  l’ottimo funzionamento dello smartphone.

Come visto in tantissimi rendering, il telefono non presenta differenze estetiche e si presenta completo di tutti gli accessori. Per quanto riguarda il funzionamento, non ha avuto intoppi, anche aprendo tante applicazioni.

Il device e’ dotato di un display con Notch da 5,84 pollici con un processore molto potente MTK6763 octa-core, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile con micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il reparto fotografico, il device monta una doppia fotocamera esterna da 16 e 5 megapixel, mentre sul lato anteriore troviamo una camera da 5 megapixel. Tra le altre caratteristiche, troviamo lo sblocco facciale con anche il sensore per le impronte digitali e ricarica wireless Qi. Sistema operativo Android 8.1 Oreo.
AliExpress.com Product – Ulefone X 5.85″ HD+ Smartphone MT6763 Octa Core Android 8.1 4GB+64GB 16MP Dual Rear Cam Face ID 3300mAh Wireless Charge Phone

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *