fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Ulefone X

Ulefone X. Video del nuovo device molto simile ad iPhone X.

ULEFONE PRESENTERA’ AL MOBILE WORLD CONGRESS 2018 DI BARCELLONA, ULEFONE X. DEVICE CON SCHERMO SIMILE ALL’ IPHONE X

Ulefone X

Il nuovo modello di  display di iPhone X ha suscitato scalpore e ora ha preso d’assalto il mercato della telefonia mobile con un numero crescente di produttori di telefoni che lavorano su dispositivi dotati di un display simile. L’ultimo è di Ulefone chiamato Ulefone X e hanno pubblicato un video sul telefono.

Come mostrato nel video, Ulefone X viene fornito con un design del display simile a iPhone X pensato per installare più sensori necessari. Oltre a questo, presenta anche una combo doppia fotocamera iPhone X sul retro. Potremmo anche trovare uno scanner di impronte digitali ovale sul retro per un accesso rapido. Per quanto riguarda il sistema operativo, UIefone X dovrebbe eseguire l’ultima versione di Android 8.1 Oreo. Le specifiche di ed il prezzo del dispositivo devono ancora essere rilasciate.

Ulefone X

Secondo Ulefone, l’Ulefone X e altri due modelli con uno schermo simile potrebbero essere esposti al MWC2018 a Barcellona dal 26 febbraio al 1 ° marzo 2018. Se stai andando a MWC puoi visitare Ulefone allo stand 7I61 nel padiglione 7 .

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *