fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Undersea AquaHoverer

Undersea Aquahoverer. Un sottomarino da corsa!

UNDERSEA AQUAHOVERER UN FORMULA UNO PER ANDARE IN ACQUA A 120 METRI DI PROFONDITA’

Avete visto mai un auto da corsa che invece che correre in strada va sott’acqua fino alla profondità di 120 metri? E’ logico che stia scherzando però qualcosa di vero esiste…Undersea Aquahoverer, è un sottomarino a forma di auto da corsa. Il veicolo sottomarino ha ben 6 motori-vettori da 1,2 Kilowatt, in grado si spingere l’auto fino 120 metri di profondità.

Undersea AquaHoverer

 

Per molti la forma potrebbe essere solo un fatto di estetica, ma invece è stata studiata per garantire una buona idrodinamicità, per scendere nelle profondità con il minimo sforzo. E’ dotata solamente di motori direzionali fissi, anche se non capiamo del perchè non farli direzionali. Gli ingegneri avrebbero scelto questa soluzione, per una facilità nel non ruotare le turbine. La cabina viene pressurizzata automaticamente, a seconda delle profondità, ed ha una batteria da 15 Kilowatt, che consente una buona autonomia. Non si conoscono i dati tecnici. Consente solo di portare 2 persone, pensato solo forse per puro divertimento.

 

L’ AquaHoverer è possibile acquistarlo ad un prezzo di 1,5 milioni di dollari, sul sito Hammacher Schlemmer, negli Stati Uniti. Ma bisogna prenotarlo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *