fbpx
Uomo uccide la maestra e poi si uccide

Uomo entra in una scuola, uccide la maestra sua moglie e poi si uccide.

ATTIMI DI TERRORE IN UNA SCUOLA A SAN BERNARDINO. UN UOMO ENTRA IN UNA CLASSE UCCIDE LA MAESTRA E POI SI UCCIDE. MUORE ANCHE UN BAMBINO, COLPITO DAL PROIETTILE.

 

Un uomo entra in una classe della scuola di North Park a San Bernardino, spara alcuni colpi con un arma e poi si uccide.

Erano le 10.30 del mattino, ore 19.30 italiane, quando Cedric Anderson di 53 anni, è entrato nella classe dove vi era sua moglie, la maestra, per ucciderla, ma per sbaglio prende anche un bambino, che è morto successivamente in ospedale, e poi si è ucciso.

La polizia non ha dubbi, l’uomo è entrato nella scuola solo per uccidere la donna, i bambini erano stati esclusi nella sua azione. Inizialmente il tutto faceva presagire l’ennesimo attacco terroristico o qualcosa di simile, dopo l’attacco del 2015 quando una coppia uccise 4 persone, ferendone 21, ma in quel caso l’ISIS aveva rivendicato la strage. Invece qui è tutto finito, perchè l’uomo si è suicidato immediatamente.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *