Home / Notizie / Estero / Uomo uccide 3 persone. Non si tratta di atto terroristico, ma odio verso i bianchi.
Uccide tre persone bianche a Fresno. Odiava i bianchi

Uomo uccide 3 persone. Non si tratta di atto terroristico, ma odio verso i bianchi.

UOMO 39ENNE UCCIDE 3 PERSONE GRIDANDO “ALLAH AKHBAR”. NESSUN ATTO TERRORISTICO, MA UN ODIO ED UNA LOTTA CONTRO I BIANCHI.

 

Un uomo, il 39enne Kori Ali Mihammed, ha sparato nei pressi si una chiesa cattolica a Fresno in California, uccidendo 3 persone e gridando “Allah Akhbar”. L’uomo subito arrestato.

Dalle prime ricostruzioni l’uomo armato di pistola, si sarebbe prima avvicinato ad un furgone della Pacific Gas & Electric, sparando ad un uomo, mentre il guidatore è riuscito a fuggire e chiamare al polizia. Il killer poi avrebbe continuato la sua camminata in un altra strada, uccidendo un passante ed infine un altro uomo vicino la chiesa cattolica.

Il fatto non sarebbe conducibile a terrorismo islamico, perchè l’uomo era già conosciuto per il suo odio verso i bianchi. Il Killer infatti nei social, ha sempre parlato di questo odio, pubblicando anche un album di musica rap, con canzoni contro i bianchi. Anche lo sceriffo di Fresno è convinto che il suo sia un crimine di odio verso i bianchi, e pensa che l’uomo abbia anche fatto un altro omicidio la scorsa settimana.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

TFR dei Dipendenti Pubblici

TFR dei Dipendenti Pubblici: Quali sono le tempistiche di liquidazione?

Cos’è il TFR dei Dipendenti Pubblici?  Il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) è una somma di denarocorrisposta al …

Animali domestici: quando l’assicurazione diventa una necessità

Chiunque abbia in casa un animale domestico, non solo cane o gatto ma anche specie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »