domenica , aprile 21 2019
Home / Tecnologia / Applicazioni / Vodafone TV, arriva in Italia. Ma solo per gli utenti abbonati alla fibra.
Vodafone Tv, arriva in Italia

Vodafone TV, arriva in Italia. Ma solo per gli utenti abbonati alla fibra.

VODAFONE TV ARRIVA IN ITALIA. PER MEZZO DI UN BOX, CON POSSIBILITA’ DI VEDERE CONTENUTI ON DEMOND, PROGRAMMI TV E CONTENUTI IN STREAMING. MA SOLO PER GLI UTENTI ABBONATI ALLA FIBRA, MA CHE NON E’ PRESENTE IN TUTTE LE CITTA’.

 

Vodafone Tv, arriva in Italia. Ecco il Box vodafone

Vodafone TV arriva in Italia! Programmi del digitale terrestre, servizi on-demand e trasmissioni in streaming, tutti insieme tramite un Box. In pratica un top box, che tramite cavo HDMI si connette alla televisione, mentre i segnali in ingresso possono essere ricevuti dal Wi-Fi, dalla rete, dall’antenna del digitale terrestre. Il tutto funzionante tramite un software proprietario che è già inserito nel box.

 

Ma cosa troveremo e quali sono i contenuti del box? Vodafone ha diverse offerte e siglato accordi con tanti partner. Il pacchetto base offre alcuni film in streaming della piattaforma Chili, con aggiunta anche di documentari e programmi per i bambini. Tra gli accordi presi possiamo trovare Now TV (Sky Italai), Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, Discovery Communication, National Geographic, BBC Worldwide, FOX, Koch Media, Mirror Entertainment, Notorious Pictures, Leone Film Group, Lucky Red, Bim Distribuzione e Eagle Pictures. Possibilità anche si installare varie applicazioni esterne come Netflix. Ma attenzione che non tutto è gratis, ma bisognerà pagare abbonamenti aggiuntivi per alcune TV.

L’interfaccia della TV è divisa in sezioni, laprima è My Tv dove vengono inseriti i programmi suggeriti per l’utente, poi avremo la sezione per la Guida Tv, e di seguito vi sarà la sezione On Demond e tutte le Applicazioni. Possibilitàdi comandarlo tramite un’applicazione disponibile per dispositivi Android e iOS.

Vodafone Tv, arriva in Italia

Ma la TV di Vodafone, non è per tutti, infatti per averla, bisogna essere abbonato alla fibra ottica di Vodafone Italia, che però non è presente in tutte le città del nostro Paese. Per quanto riguarda il prezzo, perchè oltre ad avere un abbonamento alla fibra, bisogna anche pagare il servizio della TV, che è di 10 euro ogni 4 settimane per la versione base. Ma l’operatore ha creato degli abbonamenti apposta per avere il tutto compreso, Fibra, Vodafone TV più qualche abbonamento alle TV al prezzo di 35 euro ogni 4 settimane. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

smartphone in offerta da ulefone

Promozione Ulefone per l’Anniversario di Aliexpress!

ULEFONE METTE IN OFFERTA ALCUNI DEI SUOI DISPOSITIVI, PER L’ANNIVERSARIO DI ALIEXPRESS.     Ulefone …

Piatek in 3d. Il calciatore del Milan in 3d

Piatek in 3d. Dopo Ronaldo e Icardi, sviluppato anche il calciatore del Milan.

PIATEK IN 3D. DOPO LO SVILUPPO E STAMPO DELLE MINIATURE DI CRISTIANO RONALDO E MAURO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »