fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX 2. Il nuovo tutto-schermo 93%, con 8GB di Ram e 256GB di memoria interna.

XIAOMI PRONTA A LANCIARE MOLTO VELOCEMENTE IL NUOVO TUTTO-SCHERMO XIAOMI MI MIX 2. CHE POTREBBE AVERE ANCHE UNA VERSIONE CON 8GB DI RAM E 256 DI MEMORIA INTERNA. E SISTEMA FOTOCAMERA A SCOMPARSA.

 

Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX, è stato forse uno degli smartphone più interessanti nel mercato, che ha lanciato la moda del tutto-schermo, che ormai cercano di attuare quasi tutte le aziende produttrici di smartphone. Da alcuni rumors usciti in rete sembra che l’azienda cinese stia per lanciare il nuovo Mi MIX 2, che è addirittura apparso in alcuni siti ci commercio online, ma che possiamo intuire sia tutto solo una trovata pubblicitaria, sono solo immagini senza prezzo, ma con le caratteristiche, che potrebbero essere però quelle reali. Da alcune foto possiamo vedere, che questo nuovo device potrebbe attuare una fotocamera a scomparsa, già annunciata dalla Elephone nel suo prossimo smartphone. 

Ma andiamo a vedere cosa offrirà il nuovo smartphone Xiaomi Mi MIX 2. Intanto sarà privo di bordi, come la versione precedente, ansi, qui si arriverebbe ad una percentuale del 93% di schermo, che dovrebbe essere da 6.4 pollici, AMOLED con risoluzione QHD 2560×1440. Dovrebbe montare un processore Snapdragon 835 di Qualcomm con scheda grafica Adreno 540, con una RAM da 4GB, e 128 GB di memoria interna, ma si parla che potrebbero esserci delle versioni con 6GB e 128GB  di memoria interna e con 8GB di RAM e con 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto fotografico, si parla di una camera posteriore da 19 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Connettività garantita dai moduli LTE, Bluetooth 4.2, NCF, WI-FI e GPS. Non dovrebbe mancare il lettore per le impronte digitali. Sistema operativo Android 7.1 Nougat con MIUI 9.

Ma aspettiamo di sapere notizie più ufficiali di queste….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *