fbpx
guadagnare-con-cryptotab

Abbiamo provato da principianti Cryptotab. Si guadagna veramente!!

Da qualche settimana abbiamo deciso di provare Cryptotab. Un browser Mining che permette tramite smartphone di guadagnare in bitcoin.

MA DI COSA STIAMO PARLANDO?. CRYPTOTAB.

Criptotab è un browser Mining, che permette di minare bitcoin, tramite smartphone. Basta istallarlo su di un cellulare ed è tutto fatto.

Noi lo abbiamo provato da principianti del settore, per vedere effettivamente se era tutto così semplice e veritiero.

SI GUAGNA CON CRYPTOTAB?

Si, è vero con Cryptotab si riesce a guadagnare, ma non pensate di diventare ricchi, parliamo solo di qualche euro mensile.

COME FUNZIONA CRYPTOTAB

Il funzionamento è molto semplice, intanto vi consiglio di usare dei telefoni che non usate, lasciati abbandonati, nel cassetto, e installiamo Cryptotab. Nel video potete vedere come sia semplice installarlo.

Appena aperta l’applicazione, noi non lo usiamo come browser, anche perchè installato in uno smartphone che era praticamente morto, clicchiamo su Mining ed il gioco è fatto, vedrete in poco tempo aumentare i vostri Bitcoin, parliamo sempre di cifre non importanti, ma di pochi euro.

Consigliamo di installarlo su smartphone vecchi, sia per la velocità del Mining, poichè per minare Bitcoin si sfrutta tutta la potenza si calcolo del nostro dispositivo, ma molto di più per sicurezza, partiamo dal fatto che dicono sia molto sicuro, ma meglio evitare telefoni dove abbiamo conservati account di carte di credito e password importanti.

Guadagniamo gratis senza aver uscito neanche un centesimo.

Perciò tutto molto semplice si guadagna gratis. Perciò se abbiamo più telefoni lasciati morti, perchè non usarli e cercare di guadagnare qualcosina.

E POSSIBILE AUMENTARE IL GUADAGNO?

Tra le funzioni di Cryptotab, abbiamo degli abbonamenti per auimentare la velocità di Mining e perciò il guadagno.

Sinceramente non lo abbiamo provato, perchè non ci siamo resi ancora conto di quanto si potrebbe guadagnare.

Se facendo dei calcoli, vediamo che si ci riesce a recuperare i soldi dell’abbonamento ed a guadagnarci qualcosina, allora lo proveremo, se non è conveniente, allora lo lasciamo lavorare nel suo stato base.

ESISTE UNA VERSIONE PRO

Di Cryptotab, esista anche la versione PRO, che pensavamo che avesse qualche miglioria, oltre che eliminare le pubblicità.

Un problema, chiamiamolo cosìè che ogni 3 ore si ferma il Mining e dobbiamo farlo ripartire, sempre tramite un click. Si pensava che nella versione PRO non vi era questo problema invece è la stesa cosa.

SE AVETE DEI CELLULARI CHE NON USATE INVECE DI TENERLI MORTI POTETE GUADAGNARE QUALCOSINA SCARICATE CRYPTOTAB ANCHE SOLO PER PROVARE….

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , InstagramTwitter

Check Also

quanti-dati-consumano-le-app

Quanti Dati Consumano le Nostre App?

Ogni giorno facciamo un uso intenso di app quali Netflix, Spotify ed Instagram per rilassarci …

programma_affiliazione_yakkyofy

Ottieni un’entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Ottieni un’entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy Yakkyofy, il software per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *