fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Amazon Pay arriva in Italia

Amazon Pay arriva in Italia. Un unico account per poter acquistare in tutto il web.

AMAZON PAY ARRIVA IN ITALIA. IL SERVIZIO DI PAGAMENTO ONLINE, PER POTER ACQUISTARE BENI E SERVIZI CON UN UNICO ACCOUNT, SU QUALSIASI SITO.

 

Amazon Pay arriva in Italia

Dopo Apple Pay, arriva anche in italia l’Amazon Pay. Perciò il vostro account su Amazon diventa un metodo di pagamento. In pratica un portafoglio per poter pagare prodotti e servizi su altri siti, che accettano questo metodo di pagamento, usando solamente il vostro account Amazon.

Un modo per non dover ricordare varie password o numeri, quando facciamo acquisti, ma solamente ricordandone uno, che serve per tutti. Un servizio questo di Amazon dovuto ormai alle tante persone che fanno acquisti in rete, e perciò cercare di velocizzare il servizio, insieme alla comodità di non dover ogni volta ricordare tante e diverse password, ma solamente una per tutti. Questo nuovo sistema è già usato nel mondo da circa 33 milioni di utenti, ed il 33% di pagamenti effettuati tramite dispositivo portatile.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *