UNDER ARMOUR, PRESENTA UNA NUOVA SCARPA IDEATA PER LO SPORT, ALTAMENTE PERFORMANTE, L’ ARCHITECH FUTURIST. UNICO PECCATO CHE ESSENDO UN’ EDIZIONE LIMITATA E’ GIA’ FINITA.
Già un successo e subito esaurite, anche se costano 300 euro, le Architech Futurist, le innovative scarpe di Under Armour . Un brand che fino a qualche hanno fa, era poco conosciuto, e che ancora forse qualcuno non conosce, ma che è subito diventato un concorrente di marchi come Adidas e Nike, grazie anche al suo abbigliamento altamente performante in ambito sport, ed anche grazie alla tanta pubblicità, avendo come testimonial, Steph Curry, la star dei Golden State Warriors.
La Under Armour è stata fondata da un ex giocatore di football americano Kevin Plank, proprio con l’idea di creare prodotti adatti agli sportivi, e fecero la loro prima comparsa televisiva in un film nel 1999, Ogni maledetta domenica, dove vengono indossate da un giocatore di football. Alla fine la qualità ripaga sempre, e l’azienda ha fatto passi da gigante con centinaia di milioni di pezzi venduti nel mondo.
Questa nuova scarpa Architech Futurist, un nome che già fa capire al grande ricerca che è stata fatta in questo prodotto, ha tre caratteristiche fondamentali: tomaia in Speedform, che riesce a modellarsi sotto al piede, la Compression Lace System, un rivestimento esterno, per una maggiore stabilità del piede, con zip centrale per la chiusura, e l’intersuola in lattice in 3D ( brevetto Under Armour ), per un maggiore sostegno del tallone. Una scarpa creata per gli allenamenti ad alta intensità.
Ma c’è solo un problema per questa scarpa. Creata solo in edizione limitata al prezzo di 300 euro, ma è già finita…!
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter