fbpx
domenica , Aprile 11 2021
Avatar 2 a dicembre 2020

Avatar. Uscite le date ufficiali dei 4 film. Si parte a dicembre 2020 con Avatar 2.

DOPO TANTA ATTESA, USCITE UFFICIALMENTE LE DATE DEL FILM AVATAR. SUDDIVISO IN 4 PARTI, IL PRIMO, AVATAR 2, USCIRA’ NEL DICEMBRE 2020, FINO AD ARRIVARE CON AVATAR 5 NEL 2025.

 

Dopo tante voci, arriva ufficialmente la data del film Avatar 2, che uscirà nelle sale il 18 dicembre 2020. Il film inizialmente doveva però essere diviso in due parti e percio Avater 2 e 3, ma James Cameron si è accorto che il materiale era troppo e dopo varie riunioni, è arrivato alla conclusione di dover dividere tutto il lavoro addirittura in 4 film.

Perciò usciranno Avatar 2 il 18 dicembre 2020, Avatar 3 il 17 dicembre 2021, Avatar 4 il 20 dicembre 2024 e Avatar 5 il 19 dicembre 2025.

Ecco spiegato il motivo di tutto questo enorme ritardo. In pratica stanno realizzando 4 film tutti insieme per poi dividerli negli anni. James Cameron che molto legato alle nuove tecnologie, ha dichiarato che sicuramente si userà nel film il formato HFR, ovvero una fluidità del film a 60 fps, per forse arrivare ai 120 fps, come anche forse l’uso del 3D, ma senza occhiali.

Aspettiamo e vediamo ….

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

quanti-dati-consumano-le-app

Quanti Dati Consumano le Nostre App?

Ogni giorno facciamo un uso intenso di app quali Netflix, Spotify ed Instagram per rilassarci …

programma_affiliazione_yakkyofy

Ottieni un’entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Ottieni un’entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy Yakkyofy, il software per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *