fbpx
Aggredito dai titolari, perchè aveva denunciato le torture ai cavalli

Aveva denunciato le torture che venivano fatte ai cavalli. I titolari lo aggrediscono e gli spezzano le braccia.

AGGREDITO, CON FRATTURE ALLE BRACCIA, LO STALLIERE CHE AVEVA DENUNCIATO I TITOLARI DEL MANEGGIO CHE TORTURAVANO I CAVALLI.

 

Prima aggredito e poi gli fratturano le braccia. Ecco cosa è accaduto allo stalliere, che aveva denunciato le cattive condizioni in cui vivevano i cavalli alla scuola di equitazione di Caluso. Erano andati anche quelli di Striscia la Notizia, a cui il padrone della scuola, aveva dato cenni di violenza.

Dai testimoni, che era riuscito ad intervistare Edoardo Stoppa di Striscia, gli animali venivano veramente torturati, presi a calci, seviziati, anche frustati con lance elettriche. Ma per fortuna le guardie zoofile erano riuscite grazie alla denuncia fatta dallo stalliere a fermare il tutto. Anche se non sono riusciti a fermare i due padroni della scuola di equitazione che dopo qualche giorno, hanno aggredito l’uomo, procurando anche delle fratture alle braccia.

Adesso i due titolari del maneggio di 63 anni e di 29, sono agli arresti domiciliari, con l’accusa di lesioni gravi, tentata estorsione e sequestro di persona. Iniziati intanto anche gli scavi nel maneggio per una verifica sul terreno, nel caso ci fossero resti di corpi degli animali uccisi.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *