fbpx
Barcellona - Real Madrid

Barcellona – Real Madri: fuoriclasse al confronto! Dove vederla?

SFIDA BARCELLONA – REAL MADRID OGGI POMERIGGIO ORE 16.15, FUORICLASSE AL CONFRONTO!

Oggi pomeriggio 3 dicembre ore 16.15, si giocherà al Camp Nou, il grande Clasico di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, partita valida per la 14esima giornata di campionato spagnolo. Forse una delle partite più importanti al mondo, che mette a confronto il maggior numero di talenti, Messi, Neymar, Ronaldo, Iniesta, Modric, Suarez, tanto per citarne qualcuno.

Barcellona - Real Madrid oggi 3 dicembre

In classifica il Real Madrid si trova a +6 dal Barcellona, e perciò la squadra di Luis Enrique, che proviene da due pareggi consecutivi contro Malaga e Real Societad , è chiamata ad una prestazione super per riuscire a recuperare qualche punto. Anche perchè insieme al Barcellona a pari punti si trova un Siviglia che potrebbe approfittare un altro eventuale passo falso dei Blaugrana. Lo scorso anno le due formazioni giocarono contro, solo in due occasioni, nel Novembre al Camp Nou, dove vi fu uno spettacolare Barcellona che vince per 4 a 0 e poi il ritorno al Santiago Bernabeu, dove però il Real Madrid vinse per 2 a 1 su rimonta. Nella classifica marcatori, che da queste parti si chiama Pichichi, è Ronaldo a comandare con 10 gol. Segue, a ruota, la Pulce argentina Messi a quota 9, seguita dal compagno di squadra Suarez ad 8 reti.

Ecco le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Andres Gomes; Messi, Luis Suarez, Neymar.
Real Madrid (4-2-3-1): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kovacic; Lucas, Isco, C. Ronaldo; Benzema.
Infortunati Barcellona-Real Madrid: Kroos (R), Bale (R – infortunio fino a gennaio), Morata (R), Mathieu (B).

Dove vedere la partita Barcellona -Real Madrid ?

In diretta su Fox Sport HD canale 204 di Sky.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

padel photograph of, photo, 50mm portrait photograph

Il Padel. Lo sport del momento o lo sport per sempre?

Giocare a padel: lo sport del momento Il padel è uno sport che ha rivoluzionato …

Mondiali Calcio 2022 in Qatar. Le Partite di ogni Girone.

Giorno 20 novembre 2022, inizieranno in Qatar i Mondiali di Calcio Fifa 2022. Un evento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *