fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Black Friday

BLACK FRIDAY… in arrivo il giorno dello shopping!

PRONTI PER IL BLACK FRIDAY…. TANTO SHOPPING, MA ATTENTI ALLE TRUFFE E HAI PREZZI…


In attesa del gran giorno del 24 Novembre 2017, gia’ tantissime aziende, tra cui Amazon, mettono in offerta i loro prodotti, in pratica un pre-Black Friday, e come loro, anche tantissime altri e-commerce online. Ma per adesso se stiamo cercando di acquistare qualcosa facciamo bene a controllare i prezzi e cercar di verificare se veramente quello che stiamo andando a comprare e’ veramente in offerta e se conviene, questo perche’ negli anni precedenti, tantissimi utenti si sono lamentati di aver acquistato un oggetto, che poi e’ stato ritrovato in rete allo stesso prezzo anche nei giorni successivi e precedenti al 24 Novembre. Attenti anche a questi prodotti che gonfiati di prezzo qualche mese prima, poi scendono, in pratica al prezzo normale e che sembrino essere in offerta, e noi siamo tanto convinti di aver fatto un gran colpo…. Il consiglio che posso darvi e’ di stare bene attenti, e cercate anche di dare un occhio in giro per una verifica del prezzo in vari negozi, se poi siete convinti di aver visto quell’ oggetto ad un prezzo molto piu’ elevato e state per fare un vero affare, allora acquistate … acquistate … acquistate..



I siti che fanno offerte online sono tantissimi, come i grandi siti di commercio cinese, come Gearbest o Aliexpress, ma state attenti ai tempi di spedizione, perche’ un oggetto acquistato adesso, significa che molto probabilmente arrivera’ dopo Natale, percio’ attenti ai tempi di consegna, che generalmente vengono stimati in 60 giorni, con le tante eccezioni che il prodotto arrivi prima, come spesso capita. Percio’ se il nostro acquisto e’ un regalo di Natale, stiamo molto attenti che il prodotto, molto probabilmente non arrivera’ in tempo. Un consiglio comprate solo quegli oggetti che sapete poter aspettare tranquillamente senza fretta, oppure acquistate dai siti Italiani che vi assicurano la consegna in pochi giorni.


Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *