fbpx
giovedì , Aprile 18 2024

Caricabatterie Wireless Veloce Spigen. Stand di ricarica orizzontale e verticale. La recensione.

CARICABATTERIE WIRELESS VELOCE, SPIGEN. STAND PER RICARICA ORIZZONTALE E VERTICALE.  LA RECENSIONE. PROVATO IL MIO SAMSUNG NOTE 2, CON ADATTATORE.

 

Salve a tutti, oggi voglio presentarvi uno stand caricatore wireless veloce della Spigen,  una marca ormai molto conosciuta, specialmente su Amazon, anche grazie alla qualità e all’affidabilità dei prodotti.

Parliamo di un caricatore stand, perciò che permette il posizionamento del nostro smartphone, ben costruito ed anche esteticamente molto carino, con una base antiscivolo sotto. Caratteristica principale è che permette la ricarica veloce con il nuovo standard universale senza fili Qi, sia in modo verticale che orizzontale, grazie alle due bobine ”tecnologia dual-coil” e sistema Intelligent Power Technology, per un controllo della tensione di ricarica per ogni tipo di device differente.

Perciò un dispositivi per tutti quei telefoni che presentano la ricarica rapida senza fili, come Samsung Galaxy Note 8/S8/S8 Plus/S7/S7 Edge/S6/S6 Edge/S6 Edge Plus e come Iphone 8/S8 o Iphone X, tanto per citarne qualcuno. Ma non preoccupiamoci che anche per quei possessori di vecchi smartphone senza ricarica wireless, esistono dei piccoli adattatori per trasformarli in modo da usufruire di questa ricarica Qi.

CONFEZIONE E CONTENUTO

Stand caricatore veloce Wireless Spigen la recensione

Stand caricatore veloce Wireless Spigen la recensione

Stand caricatore veloce Wireless Spigen la recensione

Nella scatola Spigen troviamo il giusto necessario per poter usare il nostro caricatore, perciò oltre il dispositivo, anche il cavetto per il funzionamento, ed infine il libricino con le indicazioni per l’uso, anche se è tutto molto semplice.

IL CARICATORE

Stand caricatore veloce Wireless Spigen la recensione

Stand caricatore veloce Wireless Spigen la recensione

Parliamo di una caricatore stand, perciò che permette di poter appoggiare in modo comodo il nostro smartphone, sia in verticale che orizzontale e ricaricarlo, grazie al sistema di ricarica veloce, ed anche grazie al sistema tecnologico dual coil, oltre al sistema Intelligent Power Technology, per un controllo della tensione di ricarica per ogni tipo di device differente.

In una parte dello stand troveremo l’ingresso per il cavo micro usb, mentre dalla parte opposta un led che inizia a  lampeggiare di colore blu, quando sta caricando.

PROVE E CONCLUSIONI

Per quanto riguarda la ricarica, il caricatore fa il suo dovere, io ho provato il mio Note 2, grazie ad un dispositivo (foto sotto) che consente di trasformare un normalissimo telefono in uno con ricarica wireless (leggi la recensione).

Acquista su Amazon.it

     

    Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

    Check Also

    Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

    L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

    Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

    Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *