fbpx
Pasqua suggerimenti

Cosa fare a Pasqua, i nostri suggerimenti

Pasqua è una una festività che forse non viene sentita e promossa come il Natale, ma possiamo dire risulti essere uno spartiacque tra l’inverno e la strada fiorita che ci porta dritti verso l’estate. Per tanti è quindi fondamentale poter staccare durante questa celebrazione, anche aiutati dal super inflazionato detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”.

Pasqua suggerimenti

Se quindi sei anche tu alla ricerca di una meta dove poter preparare il tuo pic-nic di pasquetta, continua a leggere l’articolo per trovare tanti suggerimenti per le tue vacanze di Pasqua.

Complici le condizioni meteo favorevoli, non possiamo che cominciare con il parlarti di qualche meta dove potrai ancora spendere qualche ora spensierata sulle tue lamine preferite; per stare sul sicuro visto comunque il periodo noi suggeriamo mete con altimetrie parecchio elevate, quindi Presena, Livigno o fuori dai confini Italiani, Le Deux Alpes, solo per citarne alcune.

Se invece sei tra gli amanti del caldo, l’estate ti sembra ancora troppo lontana e non vedi l’ora di poter sfoggiare il tuo nuovo costume allora il nostro consiglio non può che ricadere tra Maldive, Caraibi, Thailandia o Tenerife; in tutte queste mete potrete trovare temperature ottimali, spiagge dorate e acque cristalline, combinazione ideale per ogni amante della vita da spiaggia.

Se la cultura è invece il vostro pane quotidiano e non volete perdere nessuna occasione per poterla arricchire ulteriormente, ecco alcune delle città e delle capitali Europee che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire: Dublino, Praga, Edimburgo, solo per nominarne alcune, tutte ricche di storia e cultura millenaria, sapranno soddisfare anche l’ultimo dei curiosi, con i loro mille segreti e angoli magici.

Quelle elencate fino ad ora sono tutte opzioni perfette nel caso in cui abbiate abbastanza tempo a disposizione, ma se questo non è il vostro caso, non disperate, perché vi sono alternative anche per i più impegnati.

Ad esempio, perché non trascorrere Pasqua in un parco di divertimenti, dove far felici in un colpo solo moglie, figli e voi stessi. Oppure, se siete alla ricerca di qualcosa di più romantico, un bel parco termale è quello che fa al caso vostro, dove potrete essere coccolati, coccolarvi e rigenerarvi in vista dello sprint finale verso l’estate.

Ovviamente questo sono solo alcune delle idee possibili, per evitare di ritrovarvi come ogni anno spendendo la vostra giornata cucinando, scartando uova e pestando accidentalmente le sorprese trovate all’interno dei dolci gusci di cioccolato dai vostri figli.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *