fbpx
Crolla cavalcavia. Distrutta auto dei carabinieri, salvi i sue militari

Crolla cavalcavia su auto dei carabinieri. I due militari salvi per miracolo!

CROLLA CAVALCAVIA NEL CUNEESE, DISTRUTTA UN ‘AUTO DEI CARABINIERI, MA PER FORTUNA I DUE MILITARI SONO RIUSCITI A SCAPPARE E SALVARSI.

Una rampa di un collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano( Cuneo), è crollata, ma per fortuna nessuno si è fatto male, ma solo tanto spavento e molta fortuna per due militari, che sono riusciti a scappare dalla loro auto che è stata distrutta. I due mentre passavano sotto il ponte, hanno sentito dei rumori e sono scappati dall’auto, salvandosi. Fortunatamente al momento del crollo non passavano altre auto. I due militari salvi sono un 25enne e un maresciallo di 55 anni. I due sotto shock, sono stati portati successivamente visitati dal 118. Adesso l’Anas deve controllare tutte le infrastrutture e metterle in sicurezza, come richiesto dal presidente Regione Piemonte e dall’assessore alle Infrastrutture.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *