fbpx
Yakkyofy, la nuova app Shopify

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify

Dropshipping automatizzato: la nuova soluzione all-in-one per il tuo Store Shopify

Yakkyofy, la nuova app Shopify per store in dropshipping permetterà di gestire in maniera completamente automatizzata l’intero processo di evasione degli ordini anche per prodotti brandizzati con il logo dell’azienda.

ROMA, ITALIA, 04/11/2020 – Yakkyo Srl, azienda con sede in Italia e Cina, ha appena rilasciato un’app ufficiale per Shopify, da oggi disponibile per tutti gratuitamente sullo Shopify App Store che permetterà ai gestori di negozi online in dropshipping di automatizzare completamente tutto il processo di acquisto prodotto ed evasione degli ordini.

Il dropshipping è un metodo di rifornimento prodotti che sta crescendo e diventando sempre più popolare a livello globale, perché permette di gestire uno store online senza dover acquistare prodotti in anticipo, ma inviando l’ordine al fornitore solo dopo aver avuto la certezza di aver già incassato il pagamento dall’utente. Secondo il ” Dropshipping Market Forecast to 2027 – COVID-19 Impact and Global Analysis by Product Type, Organization Size, and Geography” nel 2019 il valore di questo mercato è stato stimato pari a 162,44 miliardi di dollari e ora si prevede che raggiungerà i 591,77 miliardi di dollari entro il 2027 con un incremento del 18,3% su base annua dal 2020 al 2027. La crescita del mercato ha generato la richiesta di nuovi servizi che rispondessero alle esigenze del crescente numero di imprenditori che si sta oggi affacciando su questo mercato. Tra queste le due principali necessità sono: una gestione facile ed automatizzata del processo di evasione e consegna degli ordini e la possibilità di spedire in dropshipping anche prodotti brandizzati con il logo dell’azienda che li vende

“E’ da molti anni che lavoro in questo settore,” dichiara il CEO e Founder di Yakkyofy, Giovanni Conforti “e collaborando con molti dropshipper, ho notato un vuoto nel mercato che l’app di Yakkyofy mira a colmare”. “Infatti, a differenza delle app che si basano sul sistema dell’arbitraggio” continua Conforti “Yakkyofy è in grado di acquistare prodotti, direttamente dalle fabbriche a prezzi B2B, anche personalizzati con il logo dell’azienda, testarne la qualità e gestirne le spedizioni anche in modo cumulativo, ovvero spedendo in un solo pacco più di un articolo.”

L’uso dell’app di Yakkyofy è gratuito e permetterà al proprietario di uno store Shopify di:

  • trovare facilmente prodotti da vendere in dropshipping, grazie ad un’innovativa tecnologia di Image Recognizion brevettata dall’azienda
  • automatizzare il processo di evasione degli ordini
  • vendere prodotti in private label o con packaging personalizzati
  • utilizzare spedizioni rapide con consegna in 3-8 giorni lavorativi
  • comprare stock di prodotti e gestirli attraverso un magazzino virtuale aggiornato in tempo reale
  • inviare il tracking delle spedizioni in maniera automatica al cliente finale

“Abbiamo creato una soluzione software” dichiara Giovanni Conforti “in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e di gestire con un unico account e un unico partner tutti gli ordini, i preventivi e le spedizioni di un intero negozio online”. “Quindi, se da un lato la facilità del sistema ha indotto piccole aziende ad integrare questo metodo di rifornimento, prima difficile da gestire, dall’altro il private label e le funzionalità automatiche ci hanno permesso di approcciare grandi player e sostenerli nelle loro attività con una struttura più leggere e flessibile.”

Chiunque gestisca un eCommerce su Shopify e voglia aumentare il numero dei prodotti offerti con la tecnica del dropshipping, può, quindi, visitare il sito di Yakkyofy o contattare il loro team in Chat per capire come utilizzare la loro app per migliorare le proprie vendite online

Informazioni sull’azienda: Yakkyofy è un software per dropshipping, creato da Yakkyo Srl, un’azienda con sede in Italia e in Cina, che aiuta i proprietari di store online ad automatizzare completamente la gestione del loro negozi in Dropshipping. Yakkyofy fornisce i prodotti da vendere, anche brandizzati in private label, permette di importarli con pochi click su un negozio online e si occupa di gestire tutto il processo di evasione e invio degli ordini automaticamente. Tutti i servizi di Yakkyofy sono accessibili con pochi clic direttamente dalla nostra piattaforma, e senza bisogno di alcun tipo di lavoro manuale.

Ufficio stampa Yakkyofy
Simona Ferrazza | simona.ferrazza@yakkyofy.com 
Sito web di Yakkyofy: https://yakkyofy.com/
Video ufficiale: https://yakkyofy.com/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Geolier trionfa a Sanremo 2024: un successo annunciato

Il ritorno di Geolier a Sanremo Dopo il successo di “Non c’è più musica” a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *